Il marchio 3A Telecontrolli viene registrato nel 1994 da Andrea Autelli, fondatore e attuale dirigente della società. 3A nasce per garantire ai propri clienti sistemi chiavi in mano per il telecontrollo e l’automazione di acquedotti, fognature, depurazione, irrigazione, monitoraggio controllo e gestione del livello dei fiumi e canali, dati ambientali, telemetria in genere.
L’impegno, la passione e la capacità sono sempre stati alla base del metodo operativo del gruppo 3A, che negli anni ha sviluppato per i propri clienti software per il monitoraggio e il controllo ambientale sempre più innovativi.
Grazie alla continua formazione e all’esperienza accumulata sul campo il team di 3A si è ampliato nel tempo, accrescendo anche le proprie conoscenze e ampliando i servizi offerti, con l’unico obiettivo di garantire una qualità superiore ai propri clienti.
La costante ricerca, la formazione aggiornata, le nuove collaborazioni con professionisti del settore, uniti a valori saldi e una filosofia di successo, hanno favorito che i professionisti 3A diventassero veri e propri system integrator, capaci di creare soluzioni informatiche uniche per il dialogo di impianti di diversa natura.